CLASSE INTENSIVA YOGA: INARCAMENTI

CLASSE INTENSIVA YOGA

INARCAMENTI

LAVORARE “DI CUORE”

DOMENICA 17 DICEMBRE 2017

Come tutte le pratiche e gli asana nello Yoga, anche l’effetto degli inarcamenti non si ferma al corpo, ma agisce un lavoro profondo anche sugli stati emotivi e sul piano mentale. Inarcarsi comporta aprire il petto, lasciar trasparire il cuore. Ci mette in contatto con le nostre fragilità e ci aiuta ad affrontarle con generosità e fiducia.

Docente Claudia Anna Perfetti. Insegnante di Yoga Certificata IYF500. Claudia pratica e studia Yoga come percorso evolutivo interiore da più di 30 anni e continua, con la passione che la contraddistingue, a seguire corsi di aggiornamento. Si dedica attualmente in particolar modo allo Hatha Yoga e al perfezionamento della postura, seguendo il corso per istruttori di Iyengar Yoga.

A chi è rivolto. Il workshop è rivolto a tutti, sia che pratichi meditazione che tu sia un principiante. Grazie alla modalità di approccio altamente esperienziale, è fortemente consigliato a tutti gli insegnanti di Yoga, i counselor, i professionisti olistici e delle Discipline Bio Natiurali che desiderino approfondire la pratica e la conoscenza di strumenti particolarmente utili nella loro professione e, semplicemente, vogliano dedicarsi momenti importanti di crescita interiore.

La quota di partecipazione. La quota di partecipazione è di 90 euro. Il contributo della tessera associativa obbligatoria non è incluso.

Se hai deciso di iscriverti, clicca sul pulsante qui sotto. Si aprirà una nuova finestra al link del pagamento. Potrai effettuare il versamento della quota in funzione del numero di giornate a cui parteciperai. 1 giornata: 90 euro. Nella causale, inserisci il tuo nome e cognome seguito dalla dicitura “iscrizione a …… (titolo del master o stage) del …. (data o date)”.

Se invece preferisci ricevere ulteriori info, compila il form che trovi qui sotto. Ti ricontatteremo quanto prima.

ISCRIZIONE MASTER

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: