Costellazioni familiari – incontro a ingresso libero

UNO STRUMENTO POTENTE DI LIBERAZIONE PER RITROVARE TE STESSO

Conferenza Esperienza a ingresso Libero

Venerdì 9 maggio 2014 – ore 20,30

NULab di CentroNU Via Renato Serra 3 Rho (MI)Telefono 029313177 o 393 9490 866

Per questioni di ordine organizzativo, è consigliata le prenotazione!

Tutti noi viviamo costantemente nel giudizio di noi stessi, nell’autrocritica e nel pensiero che cambiare sia impossibile!

Non è così. Cambiare e vivere in modo più armonico si può e la rivoluzione non può che partire da dentro noi stessi e dai nostri avi.

Comprendere e trasmutare le proprie paure, i limiti, le tensioni, il panico, le ansie: ecco, per sommi capi, l’utilità delle Costellazioni Familiari.

Ciascuni di noi, infatti, è anche il prodotto di generazioni di genoma che si sono incrociati nel corso degli anni e dei secoli.- I nostri avi, che siano viventi o abbiano vissuto anni o secoli fa, sono dentro di noi, con i loro pregi, i talenti, i difetti e, soprattutto, con i loro sogni non realizzati. Comprendere le sfumature profonde di questi talenti incompiuti e riuscire a trasformarli e trascenderli, portandoli alla luce, cioè alla nostra attenzione, ci aiuta a conoscere e comprendere a fondo i deversi aspetti della nostra psiche.

In un momento di confusione universale, ritrovare il proprio cammino, il proprio talento, la “missione” della propria anima in questa vita significa gettare le fondamenta per una stabilità integrale, fisica, mentale ed emotiva indispensabile per ri-sintonizzare il soggetto con l’oggetto, il micro con il macrocosmo.

Insomma, per riacquisire quella armonia tra noi e il mondo che vicende e pensiero indotto hanno contribuito a stonare e disgregare.

  • Chi lo desidera può partecipare online. Non occorre avere telecamere né scaricare alcun software. È sufficiente inviare una email con oggetto “desidero assistere alla conferenza sulle Costellazioni Familiari del 9/5/2015” e ti verrà inviato un link a cui collegarti all’ora dell’inizio.

Chi conduce la Conferenza Esperienza. Lucia Morello, giornalista, scrittrice, autrice televisiva, Insegnante Yoga 500h certificata Yoga Alliance, Consulente in psicogenealogia e costellazioni familiari ad approccio immaginale. Dopo anni di giornalismo multimediale (Riviste, Quotidiani, Televisione e WEB), Lucia si dedica oggi quasi esclusivamente alla formazione e alla consulenza (individuale, di gruppo e aziendale). Ha condotto diversi seminari e tenuto numerose conferenze sugli stili di scrittura adatti ai diversi canali, mediatici e non. I suoi workshop si fondano su un metodo gentile e libero da schemi precostituiti. La libertà di espressione è il fulcro intorno al quale la creatività si dipana tra le matasse delle storie di avi lontani e vicini. Storie e “incontri” che aiutano a liberare i blocchi mentali ed emotivi.

vi aspettiamo!

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: