Dote Sport: se tuo figlio vuole fare Yoga puoi chiedere un contributo al Comune

Regione Lombardia e Comune di Rho

ci danno una mano a diffondere lo Yoga tra i bambini e gli adolescenti.

Pubblichiamo volentieri la notizia che il Comune di Rho, dove ha sede la nostra associazione, ha aderito all’iniziativa della Regione Lombardia denominata “Dote Sport” che prevede un contributo a fondo perso per i minori dai 6 ai 17 anni che vogliano praticare Sport.

dote-sport_a4_a3_locandinaPoiché NULAB è una associazione culturale sportivo dilettantistica affiliata ad ASI (settore DBN) che è un Ente di Promozione riconosciuto dal Coni, ed essendo lo Yoga riconosciuto all’interno delle Discipline di pertinenza del Coni, abbiamo la possibilità di collaborare con il Comune.

Qui di seguito, trovi il link del Comune di Rho su cui puoi cliccare o che puoi copiare e incollare nel tuo browser. Sulla pagina che si aprirà, troverai tutte le modalità e i moduli scaricabili e stampabili per richiedere il contributo che ti verrà erogato al momento della presentazione della ricevuta di avvenuto pagamento. L’erogazione del contributo potrà avvenire fino ad esaurimento.

http://www.comune.rho.mi.it/index.php?view=items&cid=2%3Ale-notizie&id=9307%3A2015-09-25-09-38-49&pop=1&tmpl=component&print=1&option=com_flexicontent

Le richieste saranno accettate entro e non oltre venerdì 16 ottobre 2015.

I nostri corsi per bambini e ragazzi si tengono (separatamente) come segue:

– bambini dai 6 ai 10 anni giovedì ore 17,00

– ragazzi dagli 11 ai 13 anni giovedì ore 18,00

– ragazzi dai 14 ai 17 anni giovedì ore 19,00

Se preferisci, possiamo aiutarti. Compila il form che trovi qui sotto con le tue richieste e ti risponderemo prima possibile.

Ti aspettiamo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto, non sarà resa pubblica)

Il tuo numero di telefono (facoltativo, non sarà reso pubblico)

Oggetto

Il tuo messaggio