INTENSIVO YOGA: ALLINEAMENTI

CLASSE INTENSIVA YOGA MILANO

ALLINEAMENTI

14 SETTEMBRE E 26 NOVEMBRE 2017

aperta a tutti i praticanti di Yoga
rilascia 8 crediti YA Yoga Alliance – formazione e formazione continua

Milano – sede di Rho di NULAB Academy

Nello Yoga, come nella vita, un corretto allineamento permette non solo di lavorare sulla postura (sia essa asana o la nostra postura nel quotidiano) ma anche sull’approccio alle variabili della vita. Per non parlare, naturalmente, della prevenzione dai danni che una (o più) postura scorretta può provocare a articolazioni, legamenti, muscoli eccetera.

La cura del dettaglio è fondamentale, dunque. La composizione della struttura muscolo-scheletrica di ciascuno di noi, tuttavia, è unica e irripetibile. Ecco perché è importante imparare a conoscersi più profondamente possibile proprio per riuscire a raggiungere, col tempo, il nostro allineamento in ogni condizione e situazione.

Conoscere i dettagli dell’allineamento e le svariate forme che l’allineamento può assumere aiuta anche gli insegnanti di yoga nella conduzione delle lezioni e nell’approccio alle diverse morfologie.

Docente Claudia Anna Perfetti. Insegnante di Yoga Certificata IYF400. Claudia pratica e studia Yoga come percorso evolutivo interiore da più di 30 anni e continua, con la passione che la contraddistingue, a seguire corsi di aggiornamento. Si dedica attualmente in particolar modo allo Hatha Yoga e al perfezionamento della postura, seguendo il corso per istruttori di Iyengar Yoga.

Quota di partecipazione 90 euro a giornata o 160 euro se ci si prenota per entrambe le giornate. La quota non include la tessera associativa obbligatoria che ha validità annuale. È previsto uno sconto del 10% per gli allievi delle classi settimanali e per i soci NULAB e tesserati ASI.

Classe intensiva aperta a a tutti i praticanti di Yoga e fortemente consigliata agli insegnanti.

Se hai deciso di iscriverti, clicca sul pulsante qui sotto. Si aprirà una nuova finestra al link del pagamento. Potrai effettuare il versamento della quota in funzione del numero di giornate a cui parteciperai. 1 giornata: 90 euro – 2 giornate 160 euro. Nella causale, inserisci il tuo nome e cognome seguito dalla dicitura “iscrizione a …… (titolo del master o stage) del …. (data o date)”.

Se invece preferisci ricevere ulteriori info, compila il form che trovi qui sotto. Ti ricontatteremo quanto prima.

ISCRIZIONE MASTER