CLASSE INTENSIVA YOGA: CHAKRA, I LIVELLI DI COSCIENZA E L’EVOLUZIONE INTERIORE


CLASSE INTENSIVA YOGA

CHAKRA, I LIVELLI DI COSCIENZA E L’EVOLUZIONE INTERIORE

Modulo introduttivo

Sentire la presenza dell’invisibile

sabato 14 ottobre 2017

sede di NULAB Academy di Milano Rho

Sintonizzarsi con i livelli di coscienza, tradurre il significato dei chakra nella visione occidentale.

Corso in 7 moduli (1 giornata intera + 6 mattine a cadenza mensile) che può essere frequentato anche singolarmente, a seconda dell’argomento che interessa di più.

Scopriremo come la simbologia dei chakra si traduce nella vita di tutti i giorni. Lavoreremo principalmente sulla scoperta della modalità di sintonizzazione con questi livelli di coscienza. Impareremo a “sentire l’energia”, a percepire le correnti che si alternano, si incontrano, si incrociano e fluiscono dentro di noi, nella parte più profonda.

In questo primo modulo, oltre a introdurre pratiche di ascolto e modulazione delle correnti di energia, Lavoreremo con tecniche volte ad armonizzare Muladhara Chakra, il chakra radice.

A chi è rivolto. Il corso, sia l’intero ciclo che i singoli moduli, è rivolto a tutti, sia che pratichi yoga che tu sia un principiante. Grazie alla modalità di approccio altamente esperienziale, è fortemente consigliato a tutti gli insegnanti di Yoga, i counselor, i professionisti olistici e delle Discipline Bio Natiurali che desiderino approfondire la pratica e la conoscenza di strumenti particolarmente utili nella loro professione e, semplicemente, vogliano dedicarsi momenti importanti di crescita interiore.

La quota di partecipazione. La quota di partecipazione è di 90 euro per la giornata iniziale e 45 euro per i successivi sei moduli. Il contributo della tessera associativa obbligatoria non è incluso.

Docenti: Lucia Morello Counselor, E-RYT500, YACEP©, ASI-CONI, Sicool e Nicola Ceschel E-CYT500, ASI-CONI

Per conoscere il dettaglio del programma e le date, compila il form infondo alla pagina oppure invia una email a info@centronu.it o un messaggio al 3884975245. Ti ricontatteremo al più presto.

Per iscriverti direttamente, versando la quota del primo modulo, clicca sul pulsante qui dei seguito

MI ISCRIVO