MEDITAZIONE SUL BARDO: CLASSI INTENSIVE TRASFORMATIVE

MEDITAZIONE SUL BARDO

CLASSI INTENSIVE TRASFORMATIVE

TRE APPUNTAMENTI CON IL POTERE TRASFORMATIVO

DELLA MEDITAZIONE PROFONDA GRAZIE AL BARDO TOSGROL

domenica 3 dicembre 2017 ore 15:00-17:00

domenica 4 marzo 2018 ore 1500-:17:00

domenica 6 maggio 2018 ore 15:00-17:00

“La meditazione profonda sul Bardo Tosgrol è una tra le pratiche meditative più potenti e attivamente trasformative che si conoscano.

Durante una meditazione sul Bardo si viene guidati in uno stato di coscienza ampliata, attraverso il quale è possibile accedere a blocchi e credenze vincolanti che impediscono di emanciparsi da situazioni difficili, eventi traumatici, legami costrittivi…

La pratica della Meditazione sul Bardo assume, nella vita quotidiana, un vero e proprio momento di evoluzione o, come dicono gli anglosassioni, un passaggio al livello successivo, che spesso non osiamo o non ci concediamo di attuare per i motivi più disparati, prima fra tutte la paura. Il Bardo ci mette a confronto con le nostre paure e ce le mostra per ciò che sono: un costrutto mentale caricato delle esperienze passate (alle quali siamo, nostro malgrado, abbarbicati, che ci proietta in un futuro angosciante e ci impedisce di vedere chiaramente il presente e vivere pienamente un attimo alla volta.” (tratto da Meditazione e Bardo Tosgrol: l’atto di trasformazione consapevole, dal blog di Lucia Morello, conduttrice delle sessioni di meditazione sul Bardo)

Le classi intensive hanno una durata di 2 ore circa ciascuna e  rappresentano vere e proprie iniziazioni. Poiché, “come direbbe Lao Tzu, ogni viaggio comincia con il primo passo. E il Bardo è il primo passo verso noi stessi, il nostro contratto sacro, verso ciò che siamo oltre la cortina delle paure.”

Se vuoi saperne di più sul Bardo clicca qui.

La quota di partecipazione è di 20 euro per ciascuna classe. Si consiglia la partecipazione alle 4 classi durante l’arco dell’anno ma è possibile partecipare alle singole classi.

Se vuoi prenotarti per una o più classi, compila il form qui sotto oppure chiama o invia un messaggio al 3884975245 o a info@centronu.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: