Vacanza Yoga Monti e Campagna agosto 2016

VACANZA YOGA MONTI E CAMPAGNA

dal 31 luglio al 7 agosto 2016

Agriturismo a disposizione in Lombardia

silhouette-poses

Vacanza Yoga Monti e Campagna. Otto giorni di pratica, di relax, benessere, vitalità, in agriturismo. La location che abbiamo scelto presenta panorami suggestivi e luoghi incontaminati. Saremo lontani dal caos, dal caldo e vicinissimi a località in cui è possibile divertirsi e visitare punti di interesse. Due pratiche al giorno (mattina e sera) e giornata libera a disposizione per le attività che più ti interessano, compreso l’ozio assoluto.

Praticheremo asana, pranayama e meditazione immersi in ambienti naturali, rilassanti e ricchi di interesse sia naturalistico che culturale.

La mattina alle 8,30 e la sera alle 19,00, avranno luogo le pratiche della durata di circa 1h e 30′ ciascuna, al termine delle quali potrai dedicarti totalmente ai tuoi interessi e alle tue passioni. Avremo vicino acqua, alta montagna, luoghi di arte e cultura. E ancora: se lo desideri, possiamo creare apposta per te itinerari su misura e accompagnarti nelle escursioni che sceglierai di effettuare nel tuo tempo libero.

Se invece preferisci dedicarti al relax  a 360 gradi e alla rigenerazione totale, allora puoi prenotare le tue sessioni individuali di: yoga nidra, nada yoga, meditazione, tecniche di rilassamento, counseling, hatha yoga. Oppure optare per trattamenti olistici, quali cranio sacrale, riflessologia, massaggio braña, massaggio aromaterapia.

Scegli la vitalità. Scegli di trascorrere una settimana interamente dedicata a te e a nessun altro.

Quanto costa. Il contributo richiesto per la partecipazione ammonta a 650 euro (600 per soci ASI e corsisti NULAB e CentroNU) e include: pensione completa (colazione, pranzo, cena), la quota associativa, valida fino al 31 dicembre 2016, l’alloggio, le due pratiche di gruppo quotidiane. Sono esclusi dalla quota qui menzionata gli eventuali trattamenti e incontri individuali, le escursioni e le spese di viaggio.

Come prenotare. Per prenotare la tua partecipazione, puoi cliccare sul pulsante in fondo a questa pagina. Verrai re-indirizzato sulla pagina apposita. Scegli se versare tutto in un’unica soluzione oppure un acconto tramite bonifico, carta di credito o paypal. Sulla causale, scrivi “saldo/acconto yoga monti agosto 2016” e il tuo nome e cognome. Di seguito inviaci una email con oggetto “acconto/saldo prenotazione vacanza yoga monti 2016 per…” e il tuo nome e cognome.

Per una questione organizzativa, non ci è possibile accettare prenotazioni per una durata inferiore all’intera settimana.

Per ricevere informazioni più dettagliate, contattaci a info@centronu.it oppure chiamando il 3884975245

PRENOTO ORA