Yoga Depurazione e pratica dei 108 Saluti al Sole

YOGA DEPURAZIONE E PRATICA DEI

108 SALUTI AL SOLE

Classe intensiva

sabato 14 aprile 2018

dalle 8:30 alle 12:30

Arriva il tempo di depurare e detossinare l’organismo. Noi lo facciamo con lo Yoga e i 108 Saluti al Sole.

L’inverno cede il passo alla primavera. La Terra è già pronta. E tu?

In questa mattinata, lavoriamo sulla consapevolezza, sull’ascolto, sul suono, sul respiro e dunque sul corpo, sulla mente, sulla sfera emotiva e spirituale.

Il workshop intensivo, della durata di 4 ore, si rivolge a tutti i praticanti di Yoga, ma anche a coloro che desiderino fare un’esperienza unica e realmente travolgente.

Attraverso tecniche di respirazione abbinate al flusso costante del movimento e alla concentrazione integrale, l’uso di suoni e della voce per facilitare la corretta esecuzione di Surya Namaskara e renderne la pratica ancora più efficace, potrai sperimentare l’incarnazione del flusso costante di tutte le cose in natura. Sperimenterai un altro modo di stare in piedi e una nuova capacità di rilassarti.

Celebra con noi il flusso della natura che ti circonda. Entra tu stesso nel flusso e vivi consapevole!

La pratica è aperta a tutti e non è necessario eseguire tutte le 108 sequenze.

La quota di partecipazione è di 40 euro. Uno sconto è riservato agli allievi in formazione, ai soci NULAB e agli insegnanti di Yoga in generale.

Per iscriverti, versando la quota, clicca sul pulsante qui sotto. Potrai versare il tuo contributo tramite carta di credito, paypal o bonifico bancario. Ricorda di inserire nella causale “108-2018” seguito dla tuo nome e cognome.

MI ISCRIVO

Se desideri ulteriori informazioni, compila in tutti i suoi campi il form qui di seguito o chiamaci al 3884975245.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: