Yoga Nidra: il potere trasformativo del sonno yogico

Un workshop estremamente potente, in cui scoprirai che è possibile modificare la tua vita, rendendola più consona alla tua natura più intima e coltivando la tua stessa vitalità.
Tutto ciò grazie all’immenso potere trasformativo delle antichissime tecniche dello Yoga Nidra, cui affiancheremo alcune pratiche di Nyasa Yoga, da cui lo Yoga Nidra stesso deriva.

NIDRA-PROMO
Non si tratta “semplicemente” di rilassarsi e cadere in uno stato di sonno ipnotico, ma di “imprimere” letteralmente nel nostro corpo visioni nuove e stimolanti. Ciò non soltanto attravrso il Sankalpa, cioè l’intenzione che useremo per addentrarci in questa pratica, ma anche per mezzo dei simboli più antichi cui sono associati alcuni bija mantra. Useremo la rotazione della coscienza per “risvegliarci” e non per cadere nel sonno, per essere più stabili e vitali nella vita quotidiana. Impareremo a “vedere” attraverso il Chidakasha, lo spazio che si trova dietro gli occhi, quello spazio interiore che ci permette di comunicare con la coscienza superiore.

Quando.  Sabato 14 novembre dalle 10,00 alle 18,30 circa.

Dove. Presso la sede di NULAB Academy, in Via Renato Serra 3 a Rho (MI), a pochi minuti d’auto dal centro di Milano, a 400 metri dalla stazione FS dove fermano anche S5 e S6 del passante ferroviario e a 100 metri da un ampio parcheggio gratuito.

Come. Il workshop si svolge nell’arco di una giornata a partire dalle ore 10,00 (per dar modo di arrivare con calma anche a chi abita fuori zona) e fino alle 18,30 con una brevissima pausa per il pranzo.

Chi. A condurre il corso, Lucia Morello, insegnate di Yoga e Meditazione E-RYT200 e RYT500, reg. Yoga Alliance n. 139568, Counselor a orientamento psicocorporeo e floriterapeuta BFRP. Clicca QUI per saperne di più.

Quanto. Il contributo richiesto per la partecipazione al seminario è di 50 euro e include la dispensa. È escluso il contributo della tessera associativa con validità annuale (dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno), che fino al 31 dicembre 2015 è di 10 euro.

Attestati. Su richiesta, è possibile ottenere un attestato di partecipazione sia in cartaceo che per via telematica. Nel primo caso, il contributo richiesto è di 15 euro. Nel secondo caso è di 5 euro.

Prenotazioni e Iscrizioni. È possibile iscriversi al workshop compilando il form qui sotto oppure inviando una email a info@centronu.it o telefonando al 388 4975245, dopo aver versato il contributo richiesto con le modalità descritte QUI.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto, non sarà resa pubblica)

Il tuo numero di telefono (facoltativo, non sarà reso pubblico)

oggetto

Il tuo messaggio

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: