Yoga: Tecniche di detossinazione

DETOX: YOGA, PRANAYAMA, ESSENZE FLOREALI E ALIMENTAZIONE

in ausilio alla detossinazione primaverile

Mini-Stage intensivo per imparare e insegnare

una detossinazione naturale dell’organismo

sabato 2 aprile 2016

dalle 14,30 alle 19,00

yoga-detox

Quale momento migliore per iniziare a disfarsi delle tossine per entrare un po’ più vitali e leggeri nella stagione piena della primavera e, di conseguenza, pe rprepararci al meglio per l’estate?

In questo ministage intensivo, scopriamo quali asana, tecncihe di respirazione, fiori di Bach e Fiori australiani possono esserci utili in un processo di detossinazione dell’organismo. Scopriremo anche quali cibi preferire e come prepararli al meglio, in mdo che svolgano una funzione di aiuto in questo senso.

Tutto quello che imparerai in questo giorno, ti sarà utile in ogni occasione in cui dovrai o sentirai il bisgono di detossinare il tuo organismo, a patto che pratichi tutto con costanza per almeno 3 settimane consecutive.

Il programma in sintesi:

  • Aspetti teorici e tecnici della detossinazione e disintossicazione dell’organismo
  • Sequenze di asana disintossicante
  • Pranayama per coadiuvare il processo detox
  • essenze floreali in ausilio alla detossinazione

A chi è rivolto. A tutti coloro che desiderano conoscere sequenze adatte alla disintossicazione, tecniche di respirazione mirate, insieme a Fiori di Bache e alimentazione idonei. A insegnanti di Yoga, Counselor e Operatori della relazione d’aiuto in genere che desiderino approfondire le loro conoscenze in merito.

Quanto costa. Il contributo richiesto è di 70 euro (45 per i corsisti NULAB e CentroNU e per i soci ASI).

Come mi iscrivo. Per iscriverti, clicca sul pulsante che trovi in fondo a questa pagina. Sarai re-indirizzato sulla pagina specifica, dove potrai scegliere se desideri inviarci il contributo tramite bonifico o effettuare il pagamento sicuro via paypal con carta di credito. Nella causale, inserisci “Saldo/Acconto ministage yoga detox del ….” seguito dal tuo nome e cognome. Puoi scegliere se effettuare il pagamento per intero o inviare un acconto pari alla metà del contributo previsto per questo ministage. Una volta effettuato il pagamento, inviaci una email a info@centronu.it con oggetto “iscrizione al ministage… del…”, allegando la contabile dell’avvenuta iscrizione o segnalandoci come ti sei iscritta/o.

Consigli. Per questo seminario, ti consigliamo di indossare un abbigliamento comodo, portare con te un taccuino per gli appunti e una benda per gli occhi.

Attestato di partecipazione. Il seminario fa parte del corso di formazione per Insegnanti di Yoga e Counselor di NULAB Academy. Su richiesta, per tutti i partecipanti, anche se non iscritti a NULAB Academy, è possibile ottenere un attestato di partecipazione in funzione di crediti di formazione e di formazione continua.

MI ISCRIVO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: